Noi con l’Italia – Udc, ecco i candidati per le regionali

Cosa dice la stampa

Noi con l’Italia – Udc, ecco i candidati per le regionali

Cremona oggi – Il quotidiano online di Cremona

Altre candidature cremonesi per le prossime elezioni regionali del 4 marzo. Nella lista “Noi con l’Italia – UDC”, che sostiene il candidato di centrodestra Attilio Fontana, ci sono esponenti provenienti da varie parti del territorio provinciale e anche da diverse esperienze politiche, dal mondo cattolico alla destra.

Dall’Udc proviene Paola Biaggi, 59 anni, impiegata all’I.I.S. Galileo Galilei di Crema, vice sindaco al secondo mandato del comune di Trigolo. Appassionata di politica, si è iscritta nel 2007. Si interessa di problematiche legate al mondo femminile, della famiglia e della scuola.
C’è poi l’attuale coordinatore provinciale di FARE! Con Flavio Tosi, Mauro Cenicola, 46 anni, assistente capo della Polizia Penitenziaria. Un passato in Fratelli d’Italia e come coordinatore regionale e provinciale di sindacati autonomi di categoria e  consigliere comunale di Castelverde.
Deborah Giovanati, 34 anni, di Stagno Lombardo e assessore all’educazione, istruzione, politiche sociali al 9° municipio di Milano. Si interessa in particolare modo di temi sociali.Lorenzo Locatelli, 43 anni, artigiano liutaio, sindaco al secondo mandato del Comune di Ostiano. Ha svolto incarichi amministrativi nell’ASL di Cremona, nell’Azienda Sociale Cremonese. È componente dell’Assemblea del Parco Oglio Sud, Gal Oglio Po e Padania Acque, attivo nell’ambito sociale.

A breve si terrà la presentazione a Cremona di tutti i candidati alle elezioni regionali e nazionali di “Noi con l’Italia – UDC”, che per le Politiche vede la candidatura dell’ex assessore regionale FI Giovanni Rossoni.

Deborah Giovanati

Deborah-Giovanati-Candidata-regione-lombardia-2018

Determinata, forse ogni tanto un po’ troppo testarda, sicuramente pragmatica e con la voglia di non arrendersi mai.
Sposata con Paolo, mamma di 3 figli maschi monellissimi e vivo una vita sempre di corsa e trafelata.
Mi occupo di politica con la stessa passione ed entusiasmo che metto nella mia vita personale.
Sono convinta che non bisogna “rimanere al balcone” della vita ma giocarsi nella realtà, con gli strumenti che questa mette a disposizione.

Noi con l’Italia – Udc, ecco i candidati per le regionali ultima modifica: 2018-02-05T17:20:44+02:00 da Deborah Giovanati