Tag: omotransfobia

DDL ZAN. E’ in gioco la libertà.

I negozi chiudono, le imprese fanno fatica, perdita del lavoro, incertezze sulla ripresa delle scuole…di cose di cui occuparsi ce ne sarebbero.

E mentre gli italiani sono preoccupati di come fare per andare avanti, mentre stanno mettendo la testa sul futuro delle proprie famiglie, da Roma arriva un disegno di legge che per la pressione di alcune lobby e per la propria propaganda di rieducazione di massa prevede una spesa di 4 MILIONI di Euro.

Per il sostegno alle lobby Lgtb, per l’introduzione di una norma che colpisce il pensiero (non la violenza verso le persone, per cui ci sono giá le norme), che obbliga le scuole di ogni ordine e grado ad introdurre elementi di rieducazione secondo il pensiero delle lobby (obbligo di festeggiare la loro festa costruita ad hoc), l’Italia spenderà ben 4 milioni.

Oltre a sanzionare un po’ di gente che non sarà conforme al loro pensiero. Se voglio dire che donna sono solo quelle fatte come me, nate così, e non basta sentirsi come tale. Omotransfobia. Se mi voglio battere contro l’adozione con utero in affitto. Omotransfobia. Se affermo che i bambini nascono solamente con una mamma e un papà. Omotransfobia. Se rifiuto di far partecipare i miei figli alle lezioni tenute da Trans. Omotransfobia.

“Prenderemo tutto” hanno affermato i promotori della legge.

Ci verranno a prendere. Solo perchè diremo la verità e verremo processati come istigatori d’odio. Questa legge è fascista. Tutto questo va impedito, senza se e senza ma.

Deborah Giovanati
Seguimi su social
Copyright © Tutti i Diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Sofonisba